Kalulu per Enel

Grazie ad un accordo tra Enel e Kalulu.it, da oggi tutti i dipendenti del gruppo Enel possono prenotare online i prodotti della filiera certa di kalulu ad un prezzo ancora più vantaggioso!


Come funziona

Ricevere le offerte è semplicissimo!

basta registrarsi su kalulu.it utilizzando l'email aziendale @enel.it

Fatto! Ogni settimana sarà possibile prenotare le offerte dai produttori locali con degli sconti speciali da ritirare nelle immediate vicinanze del posto di lavoro.

Cosa puoi comprare

Ogni settimana ti proponiamo verdura, frutta e altri prodotti sani e genuini dai produttori che hanno aderito alla convenzione. Tutti freschissimi (colti il giorno stesso) e consegnati direttamente dalle mani di chi li ha coltivati, senza intermediari. Mangiare sano è possibile!

Sconti speciali

Grazie alla convenzione stabilita, avrai diritto ad uno sconto speciale:

  • 10% per tutti gli ordini effettuati presso i produttori convenzionati

  • 15% se viene raggiunto un ordine pari o superiore a 51 unità

Come ordinare

Ogni settimana riceverai le offerte nella tua email. Se un'offerta ti interessa potrai prenotarla con un click. All'orario stabilito, potrai ritirare la merce sul punto di consegna stabilito pagando direttamente al produttore.

Sulla pagina kalulu.it/e/enel troverai tutte le offerte riservate per te:


Un gesto semplice per la sostenibilità

Rispetto alla grande distribuzione, la filiera corta di kalulu consente un abbattimento di 932g di CO2 per ogni kg di merce acquistato (scopri perchè).
Questo significa che con un acquisto medio di 40 cassette a settimana, la tua azienda contribuirà ad un abbattimento di emissioni pari a 9 tonnellate in un anno!

La tua opinione è importante

Ogni volta che ordini, ti verrà chiesto un giudizio sulla qualità di quello che hai ritirato. Noi di Kalulu faremo in modo di dare seguito alle tue osservazione e alle richieste in modo di offrirti sempre il miglior servizio possibile