Farine di legumi Bio: Ceci e Lenticchie

22 dicembre 0/30 Piazza Clemente XI 14-16, 00168 Roma

Questa offerta non ha raggiunto la quantità minima

Per dare più gusto alle tue ricette scegli le Farine Bio del mio consorzio Agribosco: un ecosistema di piccole Aziende Agricole biologiche di Umbria e Marche bio dal 1989!
Ogni farina ha la sua Carta d’Identità così sai da dove proviene ogni cece e lenticchia e chi è l’agricoltore che li ha coltivati! Più Filiera Controllata di così…
Prova la mia Farina di Ceci Bio, ottima alternativa alla farina di frumento, perfetta per rendere originali e gustose panature e pastelle. Ingrediente principe di alcune ricette tipiche regionali, quali la Farinata ligure o le Panelle siciliane, ha ottime proprietà addensanti per essere utilizzata al posto delle uova nella preparazione di frittate, polpette e vellutate. E’ inoltre ricca di proteine, vitamine e povera di glutine!! Anche la mia Farina di Lenticchie Bio è a basso contenuto di glutine! E’ macinata a pietra e può essere utilizzata aggiungendola, in piccola parte, a farine di farro o di frumento nella preparazione di pane, focacce, pasta fresca fatta in casa e nell’impasto della pizza.
E’ anche ottima nella preparazione di panature, vellutate, pappe per bambini e polpette vegetali in abbinamento ad altri legumi bolliti, come ceci o fave.

Nella Busta troverai:

  • Farina di Lenticchie Bio dell'Umbria , 500g
  • Farina di Ceci Bio delle Marche , 1kg

Non hai trovato quello che cercavi?

effettua una nuova ricerca