Kumquat Bio ( Mandarino cinese)

20 marzo 1/1 Piazza Cina, 00144 Roma

Questa offerta è chiusa!

Dalle ultime propaggini del Massiccio del Monte Cairo, che si affacciano sulla piana della valle del Liri, vi proponiamo 500 gr di dei nostri dolci Kumquat .

  • Questo piccolo mandarino allungato ha una buccia sottile, tanto che può essere consumato anche senza usare l’accortezza di sbucciarlo. Proprio per questa ragione si può mangiare quasi in un sol boccone, beneficiando di tutte le proprietà che possiede.
  • Potete consumarlo fresco, nell’ insalata, in una gustosa salsa di accompagnamento per le vostre pietanze, ma anche candito o in prelibate e profumate marmellate.
  • Il kumquat ha poche calorie ma contiene una grande quantità di vitamine, minerali e antiossidanti. Ha proprietà antisettiche e anti tumorali, grazie al D-limonene che previene l’acidità di stomaco, regolando la produzione dei succhi gastrici. E’ ricco di vitamina A e di antiossidanti che aiutano a prevenire la cataratta e la degenerazione maculare. Contiene, infine, fitonutrienti flavonoidi che proteggono l’organismo dall’ attacco dei radicali liberi che danneggiano DNA e cellule.

**Il Kumquat è un concentrato di Salute.

Nella Busta troverai:

  • Kumquat

Non hai trovato quello che cercavi?

effettua una nuova ricerca