Polletto ruspante della pastorella

17 maggio 0/20 Via della Stazione di San Pietro 21-23, 00165 Roma

Questa offerta non ha raggiunto la quantità minima

I nostri polletti ruspanti nascono e crescono nella nostra aia. Passano il tempo razzolando quà e là nel loro giardinetto recintato molto grande e spazioso, con l’erbetta fresca, il laghetto con l’acqua e con il pollaio dove la sera al tramonto entrano per ripararsi e dormire.

I nostri polli mangiano quello che viene dalla nostra azienda come erbette fresche, cassettina del granturco della nostra campagna, i resti della “capatura” delle verdure e dei frutti… sono golosi sopratutto della lattuga e delle bucce di mela!

Il pollo ruspante è più sodo del pollo cresciuto in gabbia e allevato in batteria; la sua carne non si toglie dall’osso, in cottura tende a rimanere compatto e sopratutto ha un sapore gustosissimo!

I nostri polli sono cresciuti in maniera naturale e proprio per questo sono tutti diversi tra loro: nell’offerta ho indicato il peso medio, ma ci tengo a precisare che per ogni pollo il peso può variare tra gli 1,2 e gli 1,5 kg.

La carne viene consegnata già tagliata in pezzi in modo da facilitarne la preparazione.

E’ possibile scegliere un formato diverso (intero, diviso in due) inviando una mail a staff@kalulu.it dopo aver effettuato l’ordine.

Nella Busta troverai:

  • Pollo Ruspante , 1 pollo intero

Non hai trovato quello che cercavi?

effettua una nuova ricerca