Antico Forno a Legna di Belli Marco

CERTIFICAZIONE BIOLOGICA

Il Forno, un’antica istituzione del comune di Marino (RM), è stato riaperto nel 2012, dopo circa un decennio di inattività, da una giovane coppia: Marco Belli e Federica Casiero.
Inizialmente, le vendite erano al dettaglio: il Forno era tornato ad essere un punto di riferimento del quartiere, in cui si prediligeva la produzione di prodotti tipici e della tradizione dei Colli Romani. Marco e Federica decidono di interrompere la vendita al dettaglio per lanciarsi in un nuovo tipo di impresa: produzione e la distribuzione di alimenti biologici.
Al momento, è stata ideata una linea con due prodotti: il pane al farro, (rivisitando una ricetta del I sec. AC del pane quadratus) e le ciambelline dolci al vino, (seguendo una ricetta della tradizione Marinese con l’utilizzo di soli ingredienti a km 0 con certificazione Bio).

Produzione:

Tozzetti Biscottoni Al Cioccolato FRISELLE SENATORE CAPPELLI PANE DI GRANO DURO SENATORE CAPPELLI PANE INTEGRALE SCIAPO PANE CASARECCIO ANTICO PANE BIANCO BISCOTTONI AL FARRO MIELE E CIOCCOLATO Ciambelline al vino Pane di Farro

Certificazioni:

CERTIFICAZIONE BIOLOGICA