BIO

Azienda Agricola Iannotta Lucia

VEGANOK DOP COLLINE PONTINE

Lucia Iannotta è cresciuta tra gli oliveti. Figlia e nipote di olivicoltori e frantoiani, dopo gli studi universitari decide di prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia per creare qualcosa di nuovo, un’azienda moderna ma attenta alla tradizione, un’azienda votata alla qualità dove la differenza la fanno i particolari. Nasce così la realtà che porta il suo nome.

E’ il 2008 e da allora, pezzo dopo pezzo, giorno dopo giorno, l’azienda cresce conquistando premi ed estimatori. L’intera filiera è sotto controllo, gli oliveti di proprietà, il frantoio aziendale, la linea di imbottigliamento, tutto il processo è costantemente monitorato per non lasciare nulla al caso, per interpretare al meglio la cultivar Itrana, per far si che nelle bottiglie e nei barattoli finisca il sapore autentico del territorio. In principio era l’extra vergine, poi sono arrivate creme e aromatizzati, poi i sott’oli, infine marmellate e sughi.

Il lavoro di ricerca non si ferma qui: un po’ agricoltori, un po’ artigiani, un po’ archeologi, sempre con entusiasmo a creare emozioni attraverso profumi e sapori…

seguito da 82 utenti: edda a. Lucia I. marco p. Oberdan C. luca a. Marco D. Lele L. luca v. Alessia A. Domenico A.

Segui
Azienda Agricola Iannotta Lucia  su google maps
Via Capocroce,10 Sonnino Lt

Produzione:

Oli Aromatizzati Creme Vegetali Sott'oli Confetture Carrube Farina di Carrube Olive in salamoia Olive Condite Olio Extravergine di Oliva

Certificazioni:

VEGANOK DOP COLLINE PONTINE

Offerte in corso

Non ci sono offerte in corso per Azienda Agricola Iannotta Lucia

Al momento non ci sono proposte da parte di questo produttore. Aiutalo tu!

Kalulu si basa su un concetto semplicissimo: “più si è meglio è!”. Registrati e invita tutti i tuoi amici a far parte di Kalulu. I nostri produttori sapranno per ogni zona quali sono i prodotti più richiesti e sarà più facile, per loro proporre offerte e per i consumatori acquistare con pochi click prodotti genuini realizzando la filiera più corta che ci sia. Più semplice e veloce di Kalulu c’è solo Kalulu!

Registrati

comments powered by Disqus