Azienda Agricola Olivieri Sergio

  188   1

L’azienda agricola Olivieri Sergio è situata a 3 km dal mar Tirreno nelle pianure delle vecchie civiltà etrusche.

Viene eredita dai nonni Alighiero e Volumnia che da generazioni si dedicavano alla coltivazioni di cereali ed ortaggi.
Oggi l’azienda è gestita da tutta la famiglia e tutt’ora la nonna partecipa alla vita contadina.
Siamo nella maremma laziale e questa zona a volte un po’estroversa e dura contribuisce a rendere le nostre coltivazioni con un sapore sempre più caratteristico.
Produciamo cavoli, insalate, finocchi, cicorie, carciofi, spinaci,bietole e d’estate anche meloni angurie pomodori melanzane peperoni e fragole.
Confezioniamo pacchi personalizzati o casse con solo un prodotto con il solo scopo di soddisfare le esigenze di ogni famiglia.

seguito da 19 utenti: Filomena T. Monia F. Monica B. Monia M. Manuela L. Nicoletta  C. Tiziano C. Sergio O. flavia o. Maria Assunta P.

Segui
Azienda Agricola Olivieri Sergio su google maps
Tarquina

Produzione:

carote e cipolle) Odori (sedano Odori (sedano, carote e cipolle) insalata querciola SCALOGNO Funghi Ferlenghi coltivati Finocchietto ZUCCA PROVENZALE U Carciofi violetto Cicoria catalogna spigata Mele Fuji Puntarelle pulite Mele Annurche Peperoni Friggitelli Zucca Provenzale

Offerte in corso

Non ci sono offerte in corso per Azienda Agricola Olivieri Sergio

Al momento non ci sono proposte da parte di questo produttore. Aiutalo tu!

Kalulu si basa su un concetto semplicissimo: “più si è meglio è!”. Registrati e invita tutti i tuoi amici a far parte di Kalulu. I nostri produttori sapranno per ogni zona quali sono i prodotti più richiesti e sarà più facile, per loro proporre offerte e per i consumatori acquistare con pochi click prodotti genuini realizzando la filiera più corta che ci sia. Più semplice e veloce di Kalulu c’è solo Kalulu!

Registrati

Offerte chiuse

  0/20   5.00   Via Carmelo Maestrini 219-277, 00128 Roma

Le nostre zucche vengono raccolte in questo periodo dell’anno al giusto grado di maturazione dopo essere maturata in maniera ottimale durante l’Estate. Il peso di ciascuna è di circa 10 kg.

  0/10   10.00   Via Carmelo Maestrini 219-277, 00128 Roma

La cassetta è un assortimento di sole verdure con tutti i prodotti autunnali.

Sono prodotti di questo periodo e l’unica nota estiva è rappresentata dai pomodori che sono ancora quelli delle produzioni di settembre. I prodotti vengono raccolti il giorno della consegna ad eccezione della zucca che viene raccolta a settembre e le patate a giugno.

  1/10   5.00   Via Carmelo Maestrini 219-277, 00128 Roma

Bietola raccolta e consegnata in giornata confezionata a mazzi in una cassa 30X50 per un peso di circa 3,5 Kg.

  0/20   7.00   Via Carmelo Maestrini 219-277, 00128 Roma

Il Finocchio di Tarquinia è stata sempre la coltura principe di Tarquinia, tra i migliori in Italia per il suo sapore e la sua fragranza.

comments powered by Disqus