SYMPOSIVM SRLS

ICEA IT BIO 006 G 2503

Symposium commercializza, con il marchio LAZZARI, sughi biologici di alta qualità.
I sughi Lazzari contengono autentici sapori, senza alterazioni.
Quando prepariamo i nostri sughi, lo facciamo con amore e attenzione e utilizziamo soltanto ingredienti freschi e certificati provenienti da agricoltura biologica esclusivamente del territorio italiano. Ogni ingrediente dei sughi Lazzari ha un certificato di origine certa e sicura.
I sughi Lazzari non contengono conservanti, né coloranti, né zuccheri.
Prima di scegliere le materie prime con cui prepariamo i sughi ho visitato numerose aziende e conosciuto molti produttori.
Ho personalmente selezionato ogni singolo ingrediente, privilegiando l’alta qualità, perché per preparare buoni piatti, oltre ad avere abilità in cucina, occorre una materia prima eccellente.
I pomodori e le verdure sono coltivati nelle fertili e assolate terre della Puglia, l’olio è di origine abruzzese e le carni provengono da allevamenti della Tuscia e della Sabina – nell’alto Lazio – dove gli animali vivono in ampi territori, allo stato brado. Nel pesto utilizziamo basilico e olio extravergine d’oliva della Liguria, e parmigiano reggiano stagionato.

Diego Lazzari

seguito da 1 utente: diego l.

Segui
SYMPOSIVM SRLS su google maps
ROMA

Produzione:

Il Pomodoro e basilico L'Amatriciana Il Pesto L'Arrabbiata Il Ragù di verdure Il Ragù di carne bolognese

Certificazioni:

ICEA IT BIO 006 G 2503

Offerte in corso

Non ci sono offerte in corso per SYMPOSIVM SRLS

Al momento non ci sono proposte da parte di questo produttore. Aiutalo tu!

Kalulu si basa su un concetto semplicissimo: “più si è meglio è!”. Registrati e invita tutti i tuoi amici a far parte di Kalulu. I nostri produttori sapranno per ogni zona quali sono i prodotti più richiesti e sarà più facile, per loro proporre offerte e per i consumatori acquistare con pochi click prodotti genuini realizzando la filiera più corta che ci sia. Più semplice e veloce di Kalulu c’è solo Kalulu!

Registrati

comments powered by Disqus