Terra di Sapori e di Saperi

  15   0

I nostri uliveti sono situati all’ interno del Parco Naturale di Bracciano-Martignano in un sito archeologico risalente ad un periodo che va dal VII al II sec. A.c.
Un luogo identitario ed unico per far crescere con amore e passione, il nostro olio extra vergine di oliva e le nostre conserve tutte in regime biologico.
Sarà il microclima influenzato dalla brezza del lago, saranno le circa 1000 piante secolari, unite alla passione della nostra famiglia a rendere unico il nostro extravergine. In questa collina che ospita quasi esclusivamente piante di cultivar Caninese, ( da Canino, paese facente parte dell’ area geografica denominata Tuscia Viterbese) viene prodotto di fatto un biologico puro, visto che gli uliveti, l’ orto e il resto della vegetazione presente all’ interno del Parco sono sottoposti a vincolo paesaggistico. Un’ altra nota degna di attenzione è il rapporto di fiducia che riponiamo nel sapiente lavoro del Frantoio Coop. Agr. Cesare Battisti di Vetralla, nel quale le drupe vengono selezionate e molite entro pochissime ore dalla raccolta, garantendo così freschezza e qualità.

Produzione:

Patè di Broccoletti Patè di carciofi Patè di Olive verdi e limone Patè di Cicoria Patè di Pomodo Secco Patè di Zucchine e Tartufo Patè di Olive Nere e Scorza d'Arancia Olio Extravergine di Oliva Olio Extravergine di Oliva Biologico

Non hai trovato quello che cercavi?

effettua una nuova ricerca

comments powered by Disqus