Toraldo "Calimera"

L’azienda Toraldo “Calimera” si estende per circa 55 ettari in agro di San Calogero, all’interno della bellissima costa Calabrese, Tropea, Capo Vaticano, Nicotera.
La coltivazione è per la quasi totalità agrumicola: arance, mandarini, pompelmi, limoni, di diverse varietà, coprono l’arco di quasi tutto l’anno.
Gli appezzamenti agrumetati sono incorniciati da frangivento di ulivi, alternati da boschetti di flora spontanea (acacie, roverelle, pruni, querce, ecc.) dove trovano rifugio volpi, faine, barbagianni e civette.
L’azienda ospita scuole e gruppi per visite guidate giornaliere.

seguito da 17 utenti: francesca f. Daniela D. Toraldo s.s. I. anna claudia r. serena i. Raffaella M. Lidia F. Giuseppe S. Valentina C. Michela T.

Segui
Toraldo "Calimera" su google maps
Calimera di San Calogero (VV)

Offerte in corso

Non ci sono offerte in corso per Toraldo "Calimera"

Al momento non ci sono proposte da parte di questo produttore. Aiutalo tu!

Kalulu si basa su un concetto semplicissimo: “più si è meglio è!”. Registrati e invita tutti i tuoi amici a far parte di Kalulu. I nostri produttori sapranno per ogni zona quali sono i prodotti più richiesti e sarà più facile, per loro proporre offerte e per i consumatori acquistare con pochi click prodotti genuini realizzando la filiera più corta che ci sia. Più semplice e veloce di Kalulu c’è solo Kalulu!

Registrati

comments powered by Disqus